INSTAWALK MAPPA LA TUA CITTÀ DA TANTI PUNTI DI VISTA

instawalk Instawalk muoviti in città

Abilmente Insieme collabora con la rete Trevigiana per l’attività Fisica, Lasciamo il Segno, del reparto di prevenzione dell’ULSS9 e all’associazione Kantieremisto, all’organizzazione  dell’ INSTAWALK a Treviso, l’11 settembre, partenza dalla Loggia dei Cavalieri alle 16.30, insieme agli instagramer della provincia alla caccia dell’orma, per mappare lungo le rive uno dei percorsi più belli della città.

L’Instawalk è aperto a tutti, anche a chi non ha scaricato istagram per divertirsi e fare attività fisica mappando  e conoscendo dove metti i piedi. Le migliori foto verranno alla fine premiate.

Segui su facebook e Istagram: lasciamo il segno e vai a caccia dell’orma  fra graffiti vecchi e nuovi, santi all’avanguardia e leggende misteriose lungo le rive di Treviso.

Il regolamento è semplice:

1) all’instawalk possono partecipare tutti, in maniera gratuita 
2) l’obiettivo è rintracciare le orme, riprenderle con uno sfondo, un’angolazione, un tocco ‘personale’ 
  3) postarle su INSTAGRAM con ‪#‎lasciamoilsegno e # seguileorme, citando @lasciamoilsegno
  4) in alternativa postarle su FACEBOOK nell’evento Lasciamo il segno: ‘INSTAWALK contest fotografico in movimento’ (metti prima un mi piace sulla pagina ‘Lasciamo il segno’) con #lasciamoilsegno e # seguileorme   
5) le foto possono essere scattate solo ed esclusivamente con un dispositivo mobile (smartphone o tablet)
 6) tutte le foto scattate durante l’evento, per partecipare all’assegnazione dei premi, dovranno essere caricate entro e non oltre la durata del contest che terminerà alle ore 18,30 del 11 settembre 2014
   7) è previsto un premio per ciascuna delle 2 foto più votate Iscrizioni sul posto

VI ASPETTIAMO

Abilmente insieme

 

Questa voce è stata pubblicata in Attività Associazione, Eventi, Sostegno all'inclusione. Contrassegna il permalink.