NOI FACCIAMO MUSICA!!!! Musicoterapia insieme a Ponzano V.to

Noi facciamo musica, a volte fortissimo o magari pianissimo, come ci viene, col nostro corpo, che è una grande orchestra musicale o con gli strumenti che suonano come noi siamo, per comunicare il nostro stato d’animo, la gioia e la fatica di condividere con gli altri le nostre emozioni in musica.

Ogni espressione ha diritto d’essere ascoltata, nel rispetto dei tempi e delle modalità di tutti i musicanti, della gioia di condividere le proprie idee e della paura di non essere al centro dell’attenzione o di essere troppo visibili.

Stiamo insieme per uscire, per conoscerci, per divertirci e per imparare che la mia espressività può stare, se vogliamo, in armonia con quella degli altri.

congadancegruppo

A Ponzano V.to presso Spazio Musica Piazza Aldo Moro n.1 Tel. 0422 440055 mail: spaziomusica@cheapnet.it Musicoterapia di gruppo Giovedì 17.30 – 18.45 (ragazzi/e) Venerdì 16.45 – 17.45 (Bambini/e)

Abilmente Insieme

 

Questa voce è stata pubblicata in Attività Associazione, Musico Terapia, Sostegno all'inclusione. Contrassegna il permalink.