ISCRIVITI AL PONZANO’S GOT TALENT 2016!!!!

clicca per scaricare   volantino Ponzano’s Got Talent 2016

t-shirt

I ragazzi dell’CCR (Consiglio Comunale dei Ragazzi dell’ICS Ponzano V.to) stanno organizzando l’evento: PONZANO’S GOT TALENT 2016, non per giudicare (non ci saranno giudici), ma per permettere a tutti di mostrare il proprio talento e per difendere e promuovere l’Art.29 della Convezione ONU sui diritti dell’Infanzia e dell’adolescenza:” lo scopo dell’istruzione è di sviluppare al meglio la personalità , i talenti e le capacità mentali e fisiche di tutti. L’istruzione prepara a vivere in maniera responsabile e pacifica in una società libera nel rispetto dei diritti degli altri e dell’ambiente.”   I fondi raccolti durante la manifestazione saranno impiegati per permettere a tutti i ragazzi dell’ICS Ponzano V.to di accedere e partecipare alle attività di conoscenza e gemellaggio che i ragazzi del CCR proporranno alla Dirigenza dell’Istituto per rendere ogni individuo parte integrante d’Europa, “perché il futuro di questo continente è nelle nostre mani”.

  • I moduli d’iscrizione sono presenti nelle scuole, nelle rivendite di Ponzano e possono essere scaricati o richiesti da questo sito, clicca per scaricare volantino Ponzano’s Got Talent 2016.
  • Il modulo d’iscrizione poi dovrà essere inserito nei contenitori presenti negli atrii di tutte le scuole di Ponzano – Paderno – Merlengo – Campagna entro il 29 febbraio 2016
  • Possono partecipare ragazzi/e o gruppi con la sola limitazione dell’età: entro i 16 anni.
  • L’iscrizione ha un costo di 2,00€ a persona.
  • Vi sarà comunicato giorno e luogo per la consegna delle basi musicali, registrazione e compilazione moduli.
  • Per chiunque lo desiderasse è possibile ordinare la T-Shirt del Ponzano’s Got Talent 2016 al costo di 10,00€ (vedi foto) inviando mail a: abilmenteinsieme@libero.it o al momento dell’iscrizione.
  • La manifestazione avrà luogo il 30 Aprile 2016 ore 20.30 al Salone Oratorio di Paderno
  • Le prove ufficiali sono previste per il pomeriggio del 30 Aprile. Vi sarà comunicato l’orario del vostro turno.

Vi aspettiamo per divertirci insieme e sostenere i ragazzi di Ponzano e il loro progetto: ”Tutti i ragazzi di Ponzano alla scoperta dell’Europa” LA CONOSCENZA, IL DIALOGO, IL CONFRONTO FANNO CRESCERE NOI E GLI ALTRI.

Abilmente Insieme

Questa voce è stata pubblicata in ARTICOLO 29, Attività Associazione, Eventi, Scuola, Sostegno all'inclusione. Contrassegna il permalink.