Countdown Ponzano’s Got Talent 2016

PONZANO'S GOT TALENT 2016

FINALMENTE è iniziato il countdown per il Ponzano’s Got Talent 2016, 10 giorni e gli splendidi talenti di Ponzano si esibiranno nel palco del salone dell’oratorio di Paderno, per difendere l’ARTICOLO 29 della Convenzione ONU sui Diritti dei bambini e degli adolescenti:”lo scopo dell’istruzione è di sviluppare al meglio la personalità , i talenti e le capacità mentali e fisiche di tutti. L’istruzione prepara a vivere in maniera responsabile e pacifica in una società libera nel rispetto dei diritti degli altri e dell’ambiente.” e permettere, con i fondi raccolti, a tutti i ragazzi della scuola media G.Galilei di partecipare agli scambi culturali proposti dal Consiglio Comunale dei Ragazzi alla Dirigenza dell’ICS di Ponzano V.to.

VI ASPETTIAMO, IL 30 APRILE DALLE 20.30 AL SALONE DELL’ORATORIO DI PADERNO, PER SOSTENERE I TALENTI DI PONZANO E IL PROGETTO DEL CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI:”Tutti i ragazzi di Ponzano alla scoperta dell’Europa” LA CONOSCENZA, IL DIALOGO, IL CONFRONTO FANNO CRESCERE NOI E GLI ALTRI.

Abilmente Insieme

Questa voce è stata pubblicata in Attività Associazione, Eventi, Scuola, Sostegno all'inclusione, Sostegno allo Studio. Contrassegna il permalink.