TU CHIAMALE SE VUOI…EMOZIONI

Presentare al pubblico il proprio impegno per i ragazzi del laboratorio di Live Show d’Insieme durante l’evento organizzato domenica 10 Luglio da Spazio Musica, “RAGAZZI IN CRESCENDO”, è stato come stendersi su un burrone e guardare giù, farsi prendere dal panico, dall’emozione che danno le vertigini, per poi lasciarsi andare e rappare…increduli e stupiti…del loro coraggio…La mano forte del maestro che loro stringevano e nel suo sguardo trovavano le parole, ha lasciato andare la loro voglia di volare…mi ricordo quelle parole erano come dolci abbracci e continuo a pensarci e ancora adesso tu mi piaci, ma mi fido di te, forse fa male eppure ci va, di partecipare, di esserci anche noi, perché non basta solo rappare ricorda: bisogna amare

E in fine l’impegno, la forza e il coraggio, che li ha portati sopra il palco, sono stati accompagnati da un forte e meritato applauso. SIETE STATI BRAVISSIMIIIII!!!!!!!!

GRAZIE SIXHEJ, SINDORELA, STEFAN, IMAD E ATTILIO, un “maestro” che sa condurre i ragazzi verso le proprie passioni, PER TUTTE LE EMOZIONI CHE CI AVETE FATTO PROVARE, SIAMO ORGOGLIOSE DI VOI perché non ci avete tradito, non avete sbagliato e fatto soffrire, lo avete rappato imparando ad amare….

In corsivo brani del testo:”NON BASTA SOLO RAPPARE”

Il laboratorio di Live Show d’Insieme è un progetto di Abilmente Insieme e Spazio Musica in collaborazione con l’ICS Ponzano V.to, l’assessorato alla cultura e al sociale.

Abilmente Insieme

Questa voce è stata pubblicata in Attività Associazione, Eventi, Scuola, Sostegno all'inclusione, Sostegno allo Studio. Contrassegna il permalink.