TRA PALCO E REALTÀ NOI APRIAMO LE FINESTRE

NOI SAPPIAMO QUANTO SIA

MOLTO PIÙ RILASSANTE E

SEMPLICE ESSERE SE STESSI

Aprirsi agli altri non è facile, si ha paura di essere derisi o non compresi, per questo noi teniamo aperte le finestre, perché sappiamo quanto sia molto più rilassante e semplice essere se stessi. All’inizio non è facile, ognuno porta con se le sue difese, ma poi tutto si scioglie e…si lascia andare. Per questo ci vuole un luogo, una finestra ti tempo, un passaggio d’aria, dove vivere diversamente, dove gli altri non ha senso sfidarli, dove il giudizio è sospeso, dove il tempo scorre via, dove ci si può anche divertire.

Il TEATRO DELLE EMOZIONI è uno spazio di tempo, con i suoi piaceri e le sue regole per goderne e desiderare di starci dentro. Recitiamo interpretando noi stessi, per conoscere le nostre emozioni, renderle visibili e belle e non farci spaventare da quelle degli altri, per questo noi teniamo sempre le finestre aperte, perché tutto possa passare e uscire da questa stanza come lo desideriamo veramente.

LABORATORI DI TEATRO DELLE EMOZIONI dell’ASD ARTIFICIO a Ponzano Veneto sostenuto da Abilmente Insieme, dall’Assessorato al Sociale, dall’ICS Ponzano V.to e con la partnership del dipartimento di prevenzione Aulss2, finanziato dall’8×1000 della Chiesa Valdese . Tutti i Lunedì dalle 16.30 alle 17.30.

progetto realizzato con i fondi Otto per Mille della Chiesa Valdese

Abilmente Insieme

Questa voce è stata pubblicata in Attività Associazione, Sostegno all'inclusione. Contrassegna il permalink.