E SE FOSSE CHE IO SONO CAPACE…

E se fosse che io sono capace di stare fermo immobile a guardarvi negli occhi senza una smorfia, ad arrampicarmi su piramidi di cassette, a comporre versi in musica e a cantarveli con orgoglio?

E se fosse che io sono capace di essere affidabile tanto da affidarmi un compagno a cui fare sicura, a sostenere un amico in un viaggio immaginario, a capire che io sono gruppo e senza di me qualcosa si spezza e la musica non è più la stessa?

E se fosse che io sono capace di organizzarmi e di mettere le mani e i piedi al posto giusto, di pensare, immaginare e saper controllare tutto questo, per condividerlo con voi?

È per questo che i ragazzi e le ragazze dei laboratori d’Arrampicata Sportiva, SongWriting e Teatro delle Emozioni, Lunedì 3 Giugno hanno presentato ai loro compagni di scuola i risultati del loro impegno “per vedere lo strano effetto che fa, la nostra faccia nei vostri occhi.”

È stato bello, emozionante e stupefacente vedervi difronte ai vostri compagni, capaci di esserci e non scappare. E ora BUONE VACANZE A TUTTI!!!

Spazio Musica Songwriting – SDA Artificio Teatro delle Emozioni – TravelSport Arrampicata Sportiva – OdV Abilmente Insieme coordinatore laboratori – in collaborazione con l’ICS Ponzano V.to – I servizi sociali e il Dipartimento di Prevenzione dell’AULSS2 Treviso

Questa voce è stata pubblicata in Attività Associazione, Sostegno all'inclusione, Sostegno allo Studio, Uncategorized. Contrassegna il permalink.