ANCHE I LEONI HANNO UNA PERSONALITÀ

Essere leone fiero condottiero non è facile e se poi ci si innamora e si prende il raffreddore trafitti da dolorosissime frecce si diventa malinconici sospirando alla luna, ed è ancor più difficile se ci si trova ad essere allunati per amor di patria e Houston non risponde, ma alla fine bisognerà pur scegliere che via si vuol prendere anche se non si sa dove si potrà arrivare.

Impersonare un leone con dei sentimenti affrontando un pubblico non è facile, anche se si è provato e riprovato a recitare un testo che si sente nel cuore. Non è solo impararlo a memoria per concentrarsi sul corpo, sul gesto, sull’espressione, ma è comunicare all’altro il sentimento che provi tu recitando i tuoi versi. E poi c’è la Paura che si trasforma in Ansia…Adrenalina… Ecco tocca a me. Sono un leone e non posso scappare.

BRAVE RAGAZZE CE L’AVETE FATTA E NOI SIAMO FIERE DI VOI

Sabato 27 Giugno si è concluso tra gli applausi del pubblico, ben distanziato e selezionato, il laboratorio di teatro “Emozioni in gioco“. È stata una grande emozione e Abilmente Insieme è fiera di sostenere queste formative esperienze. Un grazie grande a Francesca Brotto, docente di teatro, perché non è facile insegnare che attraverso una maschera si può essere se stessi; e a Patrizia Piovesan, referente dell’ ASD Artificio, senza di voi tutto questo spettacolo non sarebbe stato possibile.

Il Laboratorio di Teatro dell’ASD Artificio di Ponzano V.to con docente Francesca Brotto, è sostenuto da Abilmente Insieme, il Comune e l’ICS di Ponzano V.to, il Dipartimento di Prevenzione dell’AUSSL2 Treviso e finanziato dal bando della Chiesa Valdese.

progetto realizzato con i fondi Otto per Mille della Chiesa Valdese

Abilmente Insieme

Questa voce è stata pubblicata in Attività Associazione, Sostegno all'inclusione. Contrassegna il permalink.