10 KM DI VITA…Abilmente Insieme alla passeggiata di Camminare per la Vita. Treviso 18.09.2022

In una splendida giornata di sole e aria fresca siam pronti a partire, fra voli di farfalle e una marea di gente che come noi s’è svegliata presto di Domenica mattina per sostenere in movimento la ricerca della Fondazione Città della Speranza e i progetti delle OdV Abilmente Insieme e Fattibillimo.

Muoversi per far del bene e volersi bene. 10 Km per la vita con partenza dal parco della Provincia passando per i sentieri alberati del parco dello Storga, angoli musicali, Paolo e la sua chitarra ci hanno regalato un momento d’armonia e ascolto, fra gli incontri con gli amici, i gelati, le chiacchiere e i selfie del buon ricordo. Un’Organizzazione perfetta, che ci ha permesso di passare una mattinata in movimento nella natura e le vie della città di Treviso.

Alla fine fra la musica di Spazio Musicale 2.0, picnic, laboratori, sole e nuovi incontri, conoscersi è sempre una buona esperienza, ci siamo godute un meritato riposo.

GRAZIE A CAMMINARE PER LA VITA E A TUTTE LE PERSONE CHE HANNO PARTECIPATO PER AVER CREDUTO NEL NOSTRO PROGETTO:”DONARE UN’IDEA DI FUTUTO” E PER AVERCI REGALATO UNA SPLENDIDA GIORNATA DI SALUTE E MOVIMENTO.

LA FARFALLA SIMBOLO DI BIODIVERSITÀ, BELLEZZA E LIBERTÀ

https://www.oggitreviso.it/camminare-vita-successo-marcia-benefica-al-anche-deborah-compagnoni-au5197-289806

Abilmente Insieme

Questa voce è stata pubblicata in Attività Associazione, Sostegno all'inclusione. Contrassegna il permalink.