I CLIMBERS DI PONZANO SI SALUTANO AFFRONTANDO NUOVE SFIDE

Si potrebbe andare tutti… ad arrampicare in una parete di vera roccia a Frassenè, per concludere in bellezza il corso d’arrampicata, ma la pioggia del giorno prima e i lavori di manutenzione hanno deviato i climbers di Ponzano verso la palestra Vertik Area, San Tommaso Agordino, del nostro caro, anzi carissimo amico Valerio e lì i provetti arrampicatori, supportati dal loro insegnante Matteo Faggian e dalla indomita Angelica, volontaria di Abilmente Insieme,  hanno dato prova di tutto ciò che avevano imparato,  divertendosi.

Si sono arrampicati come scoiattoli e pure i genitori si sono divertiti a gareggiare con i propri figli, è stata una bellissima esperienza, la palestra era veramente elettrizzante.  I ragazzi hanno dato l’anima per arrivare a toccare mete difficili da immaginare, davvero ma davvero Grandi.

Ci vediamo l’anno prossimo per affrontare nuove sfide imparando a conoscersi, fidandosi, faticando e soprattutto divertendosi.

Angelica Sacchetto, Alessandra Benincà, Sabina Camatta Volontarie di Abilmente Insieme

Questa voce è stata pubblicata in Arrampicata Inclusiva, Attività Associazione, Eventi, Sostegno all'inclusione. Contrassegna il permalink.